Spedizioni

Tempi di spedizione

I prodotti sono normalmente disponibili presso i nostri magazzini, nel caso in cui non siano disponibili vi indicheremo i tempi stimati per la consegna di tali articoli da parte dei fornitori. Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

Una volta affidata la merce al corriere la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) sulla maggior parte delle località italiane3 giorni lavorativi, invece, per le isole e le zone disagiate.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Nonsolocoverbergamo.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione all’indirizzo da te scelto.

Costo di trasporto: Tariffa unica € 9,00

Limporto delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell’ordine.  

Ricevimento dei tuoi acquisti

Puoi controllare lo stato degli ordini che hai effettuato attraverso il Tracking fornito dal corriere.

Di seguito ti elenco alcuni consigli utili da mettere in pratica al momento della ricezione o del ritiro del tuo ordine:
• Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato;
• Controlla che il numero dei colli consegnati siano esattamente uguali a quelli indicati nel documento di trasporto;
• Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;
• In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …. (indicare la motivazione)….” sul documento di consegna ricevuto dal corriere;
• Dopodiché inviaci subito la segnalazione  al servizio assistenza: commerciale@nonsolocoverbergamo.it
• La segnalazione deve pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce;


Per qualsiasi dubbio e esigenza non esitare a contattare info@nonsolocoverbergamo.it