Condizioni di vendita

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.nonsolocoverbergamo.it sono regolate dalle presenti “Condizioni Generali di Vendita”. I prodotti acquistati sul sito sono venduti direttamente da Nonsolocover Bergamo, con sede in Via Provinciale Francesca 122 ang. Viale Piemonte 24049 Verdello (BG), Italia.

IVA 0% – Regime forfettario

Il regime forfettario è un particolare regime introdotto nell’ordinamento italiano con la Legge n. 190/2014 (Finanziaria 2015). Aderendo a tale regime, Nonsolocover Bergamo emetterà le fatture con esenzione IVA, cioè IVA al 0% . L’acquirente che riceverà la fattura non dovrà aggiungere IVA, nè versarla a parte, e non deve fare particolari dichiarazioni (cosa che invece succede con le fatture di acquisto estere- intrastat). Si tratta quindi di un normale acquisto italiano dove l’importo verrà portato interamente a costo dall’acquirente. Per cui l’acquisto presso venditori che aderiscono al regime forfettario come Nonsolocover Bergamo vi darà il considerevole beneficio di non dover pagare IVA sulla merce.

Ordini

I prodotti possono essere acquistati on line solo da Clienti maggiorenni. Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni generali di vendita, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le informazioni ivi contenute. Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente quanto previsto in materia di “diritto di recesso” prima di formalizzare acquisti via internet.

Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell’inoltro della conferma d’ordine. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante bonifico bancario o Paypal. Se il Cliente dispone di un account Paypal, Nonsolocover Bergamo offre la possibilità di effettuare pagamenti attraverso il sito. Nonsolocover Bergamo non è mai in grado di conoscere le informazioni relative all’account Paypal, per questa ragione, in nessun caso Nonsolocover Bergamo può essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito dei mezzi di pagamento usati dal Cliente.